Il Treviso batte Calvi Noale nel Girone C di Serie D con una prestazione solida e autoritaria, tornando alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. I biancocelesti gestiscono la partita con grande ordine, trovando il vantaggio già nel primo tempo grazie a Munaretto. Nella ripresa, un autogol di Mboup chiude definitivamente i conti, regalando tre punti fondamentali ai ragazzi di mister Gorini.
Serie D, Girone C: Treviso batte Calvi Noale, classifica e leadership
Con questo successo, il Treviso rafforza la propria leadership nel Girone C di Serie D. Ora i biancocelesti guidano con 58 punti, mantenendo un margine di ben 13 lunghezze sull’Union Clodiense, seconda in classifica. La squadra dimostra così continuità e solidità, confermandosi come principale candidata alla promozione.
Serie D, Girone C: Treviso batte 2-0 Calvi Noale
“Siamo partiti bene, anche se dopo il gol ci siamo abbassati un po’ troppo concedendo loro più campo del dovuto – ha dichiarato mister Gorini -. Nell’intervallo abbiamo quindi cambiato qualcosa a livello di assetto per essere più aggressivi e nel secondo tempo la squadra ha risposto come volevo. In questo momento era però fondamentale il risultato, dovevamo tornare a vincere e l’obiettivo è stato centrato. I ragazzi vanno quindi solo ringraziati per quello che stanno facendo. Ora testa alla prossima sfida contro il Legnago”.
Conegliano vince in rimonta sul Portogruaro
Giornata positiva anche per il Conegliano, che tra le mura di casa batte 2-1 il Portogruaro. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Lenny Songong, ma nella ripresa la squadra di casa ribalta il risultato grazie alla doppietta di Colombi, conquistando tre punti preziosi e guadagnando terreno in classifica.



