È tempo di scendere in campo per la 24ª giornata e, come da prassi, il Girone F di Serie D arriva all’appuntamento con le designazioni ufficiali già pubblicate. Le terne arbitrali comprendono arbitro e assistenti per ogni sfida in programma e vengono riportate di seguito in modo integrale, secondo comunicazione, senza interpretazioni sulle gare.
Ancona S.S.C. A.S.D.–Chieti F.C. 1922 A R.L.: arbitro e assistenti
Per Ancona S.S.C. A.S.D.–Chieti F.C. 1922 A R.L. l’arbitro designato per questa giornata di Serie D è Davide Patti, della sezione di Palermo. L’assistente 1 è Andrea Giulio Adragna, della sezione di Milano, mentre l’assistente 2 è Andrea Colitti, della sezione di Cinisello Balsamo. La terna completa risulta quindi composta da Patti, Adragna e Colitti.
Calcio Atletico Ascoli–Castelfidardo S.S.D. ARL: arbitro e assistenti
Per Calcio Atletico Ascoli–Castelfidardo S.S.D. ARL l’arbitro designato nel turno valido per la 24ª giornata di Serie D è Marco Cazzavillan, della sezione di Vicenza. L’assistente 1 è Lorenzo Longarini, della sezione di Macerata, e l’assistente 2 è Milton Valla, della sezione di Pesaro. La terna completa risulta quindi composta da Cazzavillan, Longarini e Valla.
Calcio Termoli 1920–Giulianova Calcio 1924: arbitro e assistenti
Per Calcio Termoli 1920–Giulianova Calcio 1924 l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Alessandro Cisternini, della sezione di Seregno. L’assistente 1 è Federica Ciufoli, della sezione di Albano Laziale, mentre l’assistente 2 è Camillo Amarante, della sezione di Castellammare di Stabia. La terna completa risulta quindi composta da Cisternini, Ciufoli e Amarante.
Inter SM Sammaurorese–Sora Calcio 1907: arbitro e assistenti
Per Inter SM Sammaurorese–Sora Calcio 1907 l’arbitro designato per il 24° turno di Serie D è Federico Isu, della sezione di Cagliari. L’assistente 1 è Diego Alexander Huete Valdivia, della sezione di Milano, mentre l’assistente 2 è Andrea Boccadamo, della sezione di Cinisello Balsamo. La terna completa risulta quindi composta da Isu, Huete Valdivia e Boccadamo.
L’Aquila 1927 SSDARL–Maceratese 1922 A.C.D: arbitro e assistenti
Per L’Aquila 1927 SSDARL–Maceratese 1922 A.C.D l’arbitro designato in questa 24ª giornata di Serie D è Francesco Fermo, della sezione di Torre Annunziata. L’assistente 1 è Letizia Quartararo, della sezione di Firenze, mentre l’assistente 2 è Samuele Michele Scellato, della sezione di Prato. La terna completa risulta quindi composta da Fermo, Quartararo e Scellato.
Notaresco Calcio 1924 SRL–Vigor Senigallia SSD A RL: arbitro e assistenti
Per Notaresco Calcio 1924 SRL–Vigor Senigallia SSD A RL l’arbitro designato per la giornata di Serie D è Manuel Monti, della sezione di Como. L’assistente 1 è Carlo Silvano, della sezione di Civitavecchia, mentre l’assistente 2 è Matteo Raggi, della sezione di Viterbo. La terna completa risulta quindi composta da Monti, Silvano e Raggi.
Ostia Mare Lidocalcio–Recanatese S.R.L.: arbitro e assistenti
Per Ostia Mare Lidocalcio–Recanatese S.R.L. l’arbitro designato in questo turno di Serie D è Alessio Vincenzi, della sezione di Bologna. L’assistente 1 è Andrea Pelotti, della sezione di Bologna, mentre l’assistente 2 è Mattia Bissioni, della sezione di Cesena. La terna completa risulta quindi composta da Vincenzi, Pelotti e Bissioni.
San Marino Calcio–Unipomezia 1938: arbitro e assistenti
Per San Marino Calcio–Unipomezia 1938 l’arbitro designato per la 24ª giornata di Serie D è Leonardo Colombi, della sezione di Livorno. L’assistente 1 è Davide Salinelli, della sezione di Genova, mentre l’assistente 2 è Michele Troina, anch’egli della sezione di Genova. La terna completa risulta quindi composta da Colombi, Salinelli e Troina.
Teramo Calcio 1913–Forsempronese 1949 SD.ARL: arbitro e assistenti
Per Teramo Calcio 1913–Forsempronese 1949 SD.ARL l’arbitro designato per questa giornata di Serie D è Alessandro Copelli, della sezione di Mantova. L’assistente 1 è Angelo Macchia, della sezione di Moliterno, mentre l’assistente 2 è Davide Adinolfi, della sezione di Salerno. La terna completa risulta quindi composta da Copelli, Macchia e Adinolfi.
Serie D, Girone F: le gare in programma
Ancona S.S.C. A.S.D. vs Chieti F.C. 1922 A R.L. – Direttore di gara Davide Patti della sezione di Palermo
Calcio Atletico Ascoli vs Castelfidardo S.S.D. ARL – Direttore di gara Marco Cazzavillan della sezione di Vicenza
Calcio Termoli 1920 vs Giulianova Calcio 1924 – Direttore di gara Alessandro Cisternini della sezione di Seregno
Inter SM Sammaurorese vs Sora Calcio 1907 – Direttore di gara Federico Isu della sezione di Cagliari
L’Aquila 1927 SSDARL vs Maceratese 1922 A.C.D – Direttore di gara Francesco Fermo della sezione di Torre Annunziata
Notaresco Calcio 1924 SRL vs Vigor Senigallia SSD A RL – Direttore di gara Manuel Monti della sezione di Como
Ostia Mare Lidocalcio vs Recanatese S.R.L. – Direttore di gara Alessio Vincenzi della sezione di Bologna
San Marino Calcio vs Unipomezia 1938 – Direttore di gara Leonardo Colombi della sezione di Livorno
Teramo Calcio 1913 vs Forsempronese 1949 SD.ARL – Direttore di gara Alessandro Copelli della sezione di Mantova



