Il calcio di un'altra categoria
RISULTATI
NEWS
giovedì 19 Febbraio 2026
RISULTATI
NEWS
HomeFutsalFutsal, Serie A KINTO 18ª giornata: risultati e grandi emozioni

Futsal, Serie A KINTO 18ª giornata: risultati e grandi emozioni

I risultati della 18esima giornata della Serie A KINTO di Futsal sono più che mai interessanti. Vincere in casa dei campioni d’inverno sembrava un’impresa ardua, eppure l’Active Network fa sul serio: i viterbesi espugnano Leini con un 3-2 spettacolare, grazie alla doppietta di Cesaroni e al gol di Ugherani, conquistando il terzo successo consecutivo nel girone di ritorno. Un turno infrasettimanale che regala emozioni e ribalta le gerarchie.

Futsal, Serie A KINTO: Covei Meta Catania allunga il passo

La Covei Meta Catania non si fa sfuggire l’occasione: il fanalino di coda CDM cede 8-2 e i siciliani allungano a +6 sui torinesi, consolidando il primato con una partita in più. Una prestazione netta e senza sbavature che conferma la squadra tra le favorite per la vittoria finale del campionato.

Futsal, Serie A KINTO: Feldi Eboli corre e Napoli rallenta

La Feldi Eboli continua a stupire: trascinata dall’MVP Calderolli, la squadra di Antonelli vince 4-1 contro la Sandro Abate nello Sky Match campano, centrando tre vittorie consecutive e salendo al secondo posto.

Il Napoli Futsal, invece, rallenta dopo due successi consecutivi. Al PalaVesuvio, gli azzurri pareggiano 4-4 contro l’Ecocity Genzano: dopo un primo tempo 1-1 e un vantaggio triplo degli ospiti, la rimonta è firmata da Bortoletto, che realizza il gol del definitivo pareggio a soli 67” dalla sirena, complici anche le mosse tattiche con il 5vs4 di Ciccio Angelini.

Colpi salvezza e sorprese in coda

La zona bassa della classifica ha regalato spettacolo con tre risultati importanti:

Saviatesta Mantova batte Roma 1927 3-1 grazie alla doppietta di Achilli, protagonista dell’ex che segna la legge nel PalaLavinium.

Fortitudo Pomezia ribalta il Global Work Capurso 4-3: dopo il 2-1 parziale degli ospiti, Tiaguinho, Miguel Angulo e Raubo chiudono la partita.

Came Treviso sfrutta la partenza a razzo al PalaCicogna e batte lo Sporting Sala Consilina 3-1, grazie ai gol di Donin e Pietrangelo, chiudendo il match nonostante il tentativo di Igor di riaprire la gara.

Futsal, risultati completi della 18ª giornata Serie A KINTO

L84 Torino – Active Network 2-3

Fortitudo Pomezia – Global Work Capurso 4-3

Saviatesta Mantova – Roma 1927 3-1

Came Treviso – Sporting Sala Consilina 3-1

Covei Meta Catania – Bricocity-CDM Futsal 8-2

Feldi Eboli – Sandro Abate 4-1

Napoli Futsal – Ecocity Genzano 4-4

Questa 18ª giornata di Serie A KINTO ha confermato che il campionato è più vivo che mai: l’Active Network conquista la scena, Covei Meta Catania allunga, Feldi Eboli corre forte e Napoli dimostra di non mollare mai. La tensione sale, la classifica si accorcia e ogni turno può essere decisivo: il futuro del girone di ritorno promette emozioni senza fine.

Articoli correlati

Futsal, Serie A Tesys: Women Roma domina l’Okasa Falconara

La Serie A Tesys regala emozioni e sorprese nella diciassettesima giornata. La Women Roma fa valere esperienza e qualità, trascinata da Tampa, Bertè e...

Futsal, Serie A KINTO: turno infrasettimanale con sette sfide

La Serie A KINTO di Futsal torna protagonista con un intenso turno infrasettimanale, il terzo in appena otto giorni di regular season. La diciottesima...

Futsal, Okasa Falconara vola in Portogallo per il bis

Dopo la storica vittoria al PalaBadiali contro il Benfica, l’Okasa Falconara si prepara a volare in Portogallo per il IX European Women’s Futsal Tournament....
spot_img

Ultimi Articoli