Il calcio di un'altra categoria
RISULTATI
NEWS
mercoledì 28 Gennaio 2026
RISULTATI
NEWS
HomeCalcioSerie D, Girone D: designazioni arbitrali della 21ª giornata

Serie D, Girone D: designazioni arbitrali della 21ª giornata

Nel weekend che porta alla 21ª giornata, la Serie D entra in un nuovo turno e anche il Girone D si avvicina alle gare in programma. In attesa del fischio d’inizio, sono state rese note le designazioni ufficiali con arbitri e assistenti incaricati, complete delle rispettive sezioni. Di seguito, l’elenco integrale delle terne del Girone D, riportato in modo fedele ai dati disponibili, senza commenti o interpretazioni.

Correggese–Desenzano: arbitro e assistenti

Per Correggese Calcio 1948 ARL–Calcio Desenzano l’arbitro designato per la 21ª giornata di Serie D è Giuseppe Morello, della sezione di Tivoli. L’assistente 1 è Gabriele Lovecchio, della sezione di Brindisi, mentre l’assistente 2 è Giovanni Sparapano, della sezione di Molfetta. La terna completa risulta quindi composta da Morello, Lovecchio e Sparapano.

Lentigione–Tropical Coriano: arbitro e assistenti

Per Lentigione Calcio–Tropical Coriano l’arbitro designato in questo turno di Serie D è Damiano Volpi, della sezione di La Spezia. Ad affiancarlo ci saranno l’assistente 1 Domenico Damato, della sezione di Milano, e l’assistente 2 Riccardo Benzi, della sezione di Crema. La terna completa risulta quindi composta da Volpi, Damato e Benzi.

Palazzolo–Imolese: arbitro e assistenti

Per Palazzolo 1913 – Imolese Calcio 1919 l’arbitro designato per la 21ª giornata di Serie D è Adis Kurti, della sezione di Mestre. L’assistente 1 è Alessio Guerrieri, della sezione di Trento, mentre l’assistente 2 è Davide Palmulli, della sezione di Torino. La terna completa risulta quindi composta da Kurti, Guerrieri e Palmulli.

Piacenza–Rovato Vertovese: arbitro e assistenti

Per Piacenza Calcio 1919 SQ.C–Rovato Vertovese S.S.D. l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Mario Leone, della sezione di Avezzano. L’assistente 1 è Dragos Alexandru Mariut, della sezione di Asti, e l’assistente 2 è Elisa Lavarra, della sezione di Cosenza. La terna completa risulta quindi composta da Leone, Mariut e Lavarra.

Pistoiese–San Giuliano City: arbitro e assistenti

Per Pistoiese FC–San Giuliano City SSDARL l’arbitro designato per il turno valido per la 21ª giornata di Serie D è Paolo Isoardi, della sezione di Cuneo. L’assistente 1 è Edoardo Venturini, della sezione di Ostia Lido, mentre l’assistente 2 è Niccolò Agostino, della sezione di Roma 1. La terna completa risulta quindi composta da Isoardi, Venturini e Agostino.

Progresso–Crema: arbitro e assistenti

Per Progresso–Crema 1908 SSDRL l’arbitro designato in questo turno di Serie D è Domenico Fabio Macrina, della sezione di Reggio Calabria. L’assistente 1 è Roberto Cracchiolo, della sezione di Palermo, e l’assistente 2 è Giuseppe Trefiletti, della sezione di Acireale. La terna completa risulta quindi composta da Macrina, Cracchiolo e Trefiletti.

Sant’Angelo–Pro Sesto: arbitro e assistenti

Per Sant Angelo–Pro Sesto 1913 SSD S.R.L. l’arbitro designato per la 21ª giornata di Serie D è Giovanni Matteo, della sezione di Sala Consilina. L’assistente 1 è Roberto Lembo, della sezione di Valdarno, mentre l’assistente 2 è Domenico Zappino, della sezione di Vibo Valentia. La terna completa risulta quindi composta da Matteo, Lembo e Zappino.

Trevigliese–Sasso Marconi Zola: arbitro e assistenti

Per Trevigliese S.S.D. A.R.L.–Sasso Marconi Zola l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Mattia Romeo, della sezione di Genova. L’assistente 1 è Andrea Poggi, della sezione di Genova, e l’assistente 2 è Enrico Conio, della sezione di Genova. La terna completa risulta quindi composta da Romeo, Poggi e Conio.

Tuttocuoio–Cittadella Vis Modena: arbitro e assistenti

Per Tuttocuoio 1957 S.M.–Cittadella Vis Modena l’arbitro designato per il turno valido per la 21ª giornata di Serie D è Alessandro Cisternini, della sezione di Seregno. L’assistente 1 è Leonardo D’Andrea, della sezione di Viterbo, mentre l’assistente 2 è Simone Nicola Marotta, della sezione di Orvieto. La terna completa risulta quindi composta da Cisternini, D’Andrea e Marotta.

Serie D, Girone D: le gare in programma

  • Correggese Calcio 1948 ARL vs Calcio Desenzano – Direttore di gara Giuseppe Morello della sezione di Tivoli
  • Lentigione Calcio vs Tropical Coriano – Direttore di gara Damiano Volpi della sezione di La Spezia
  • Palazzolo 1913 SSDARL vs Imolese Calcio 1919 – Direttore di gara Adis Kurti della sezione di Mestre
  • Piacenza Calcio 1919 SQ.C vs Rovato Vertovese S.S.D. – Direttore di gara Mario Leone della sezione di Avezzano
  • Pistoiese FC vs San Giuliano City – Direttore di gara Paolo Isoardi della sezione di Cuneo
  • Progresso vs Crema 1908 SSDRL – Direttore di gara Domenico Fabio Macrina della sezione di Reggio Calabria
  • Sant Angelo vs Pro Sesto 1913 SSD S.R.L. – Direttore di gara Giovanni Matteo della sezione di Sala Consilina
  • Trevigliese S.S.D. A.R.L. vs Sasso Marconi Zola – Direttore di gara Mattia Romeo della sezione di Genova
  • Tuttocuoio 1957 S.M. vs Cittadella Vis Modena – Direttore di gara Alessandro Cisternini della sezione di Seregno

Articoli correlati

Coppa Italia Women, derby e sfide imperdibili nei quarti

La Coppa Italia Women entra nel vivo con il ritorno dei quarti di finale, una fase ricca di emozioni, spettacolo e sfide decisive. Mercoledì...

Eccellenza umbra, Bastia: cambiamento decisivo in panchina

Per il Bastia è l’inizio di un nuovo capitolo nella stagione dei biancorossi in Eccellenza. La società ha deciso di cambiare guida tecnica affidando...

Rappresentativa Serie D: sfida totale alla Viareggio Cup

La Rappresentativa della Serie D continua il suo percorso di avvicinamento alla 76esima edizione del Torneo di Viareggio con un nuovo banco di prova...
spot_img

Ultimi Articoli