Il calcio di un'altra categoria
RISULTATI
NEWS
mercoledì 28 Gennaio 2026
RISULTATI
NEWS
HomeCalcioSerie D, Girone E: designazioni arbitrali della 21ª giornata

Serie D, Girone E: designazioni arbitrali della 21ª giornata

Le comunicazioni ufficiali che precedono il fine settimana riportano, anche per la 21ª giornata di Serie D, le terne designate per le gare in calendario nel Girone E. In questa fase, società e tifosi consultano l’elenco per conoscere arbitri e assistenti incaricati, con le rispettive sezioni di appartenenza, così da avere un quadro chiaro delle nomine. Di seguito, le designazioni del Girone E riportate in forma fedele ai dati disponibili, senza commenti o valutazioni sulle partite.

Fulgens Foligno–Trestina: arbitro e assistenti

Per Fulgens Foligno AC A.S.D.–Sporting Club Trestina l’arbitro designato per questo turno di Serie D è Andrea Kilian Pina, della sezione di Como. L’assistente 1 è Orazio Nicodemo, della sezione di Sapri, mentre l’assistente 2 è Giovanni Santoriello, della sezione di Nocera Inferiore. La terna completa risulta quindi composta da Pina, Nicodemo e Santoriello.

Ghiviborgo–Orvietana: arbitro e assistenti

Per Ghiviborgo VDS–Orvietana Calcio S.R.L. l’arbitro designato in questa 21ª giornata di Serie D è Daniele Dell’Oro, della sezione di Sondrio. L’assistente 1 è Simone Forina, della sezione di Roma 1, e l’assistente 2 è Marco Martino, della sezione di Roma 1. La terna completa risulta quindi composta da Dell’Oro, Forina e Martino.

Prato–Tau Calcio: arbitro e assistenti

Per Prato SSDARL–Tau Calcio l’arbitro designato per il turno valido per la 21ª giornata di Serie D è Luigi Pica, della sezione di Roma 1. L’assistente 1 è Federico Monardo, della sezione di Bergamo, mentre l’assistente 2 è Abibakr Darwish, della sezione di Milano. La terna completa risulta quindi composta da Pica, Monardo e Darwish.

San Donato Tavarnelle–Camaiore: arbitro e assistenti

Per San Donato Tavarnelle–Polisport.Camaiore Calcio l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Vincenzo Hamza Riahi, della sezione di Lovere. L’assistente 1 è Gianluca D’Aniello, della sezione di Molfetta, e l’assistente 2 è Ruggiero Doronzo, della sezione di Barletta. La terna completa risulta quindi composta da Riahi, D’Aniello e Doronzo.

Seravezza Pozzi–Montevarchi: arbitro e assistenti

Per Seravezza Pozzi Calcio–Aquila 1902 Montevarchi l’arbitro designato per la 21ª giornata di Serie D è Roberto Carrisi, della sezione di Padova. L’assistente 1 è Davide Carraretto, della sezione di Treviso, mentre l’assistente 2 è Fabio Cappellaro, della sezione di Verona. La terna completa risulta quindi composta da Carrisi, Carraretto e Cappellaro.

Siena–Scandicci: arbitro e assistenti

Per Siena F.C. SSD A R.L.–Scandicci 1908 SSD A RL l’arbitro designato in questo turno di Serie D è Luca Tuderti, della sezione di Reggio Emilia. L’assistente 1 è Nicolò Selleri, della sezione di Bologna, e l’assistente 2 è Francesco Fedolfi, della sezione di Parma. La terna completa risulta quindi composta da Tuderti, Selleri e Fedolfi.

Terranuova Traiana–Follonica Gavorrano: arbitro e assistenti

Per Terranuova Traiana–Follonica Gavorrano SRL l’arbitro designato per la 21ª giornata di Serie D è Andrea Santeramo, della sezione di Monza. L’assistente 1 è Alessandro Rastrelli, della sezione di Firenze, mentre l’assistente 2 è Davide Rontani, della sezione di Firenze. La terna completa risulta quindi composta da Santeramo, Rastrelli e Rontani.

Grosseto–Cannara: arbitro e assistenti

Per U.S. Grosseto 1912–Cannara l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Giovanni Giannì, della sezione di Reggio Emilia. L’assistente 1 è Alessandro Dri, della sezione di Reggio Emilia, e l’assistente 2 è Alaiddine Ben Marga, della sezione di Bologna. La terna completa risulta quindi composta da Giannì, Dri e Ben Marga.

Vivi Altotevere Sansepolcro–Poggibonsi: arbitro e assistenti

Per Vivialtoteveresansepolcro–Poggibonsi S.R.L. l’arbitro designato per il turno valido per la 21ª giornata di Serie D è Christian De Angelis, della sezione di Nocera Inferiore. L’assistente 1 è Davide Eliso, della sezione di Castellammare di Stabia, mentre l’assistente 2 è Marco Chianese, della sezione di Caserta. La terna completa risulta quindi composta da De Angelis, Eliso e Chianese.

Serie D, Girone E: le gare in programma

  • Fulgens Foligno AC A.S.D. vs Sporting Club Trestina – Direttore di gara Andrea Kilian Pina della sezione di Como
  • Ghiviborgo VDS vs Orvietana Calcio S.R.L. – Direttore di gara Daniele Dell’Oro della sezione di Sondrio
  • Prato SSDARL vs Tau Calcio – Direttore di gara Luigi Pica della sezione di Roma 1
  • San Donato Tavarnelle vs Polisport.Camaiore Calcio – Direttore di gara Vincenzo Hamza Riahi della sezione di Lovere
  • Seravezza Pozzi Calcio vs Aquila 1902 Montevarchi – Direttore di gara Roberto Carrisi della sezione di Padova
  • Siena F.C. SSD A R.L. vs Scandicci 1908 SSD A RL – Direttore di gara Luca Tuderti della sezione di Reggio Emilia
  • Terranuova Traiana vs Follonica Gavorrano SRL – Direttore di gara Andrea Santeramo della sezione di Monza
  • U.S. Grosseto 1912 vs Cannara – Direttore di gara Giovanni Giannì della sezione di Reggio Emilia
  • Vivialtoteveresansepolcro vs Poggibonsi S.R.L. – Direttore di gara Christian De Angelis della sezione di Nocera Inferiore

Articoli correlati

Coppa Italia Women, derby e sfide imperdibili nei quarti

La Coppa Italia Women entra nel vivo con il ritorno dei quarti di finale, una fase ricca di emozioni, spettacolo e sfide decisive. Mercoledì...

Eccellenza umbra, Bastia: cambiamento decisivo in panchina

Per il Bastia è l’inizio di un nuovo capitolo nella stagione dei biancorossi in Eccellenza. La società ha deciso di cambiare guida tecnica affidando...

Rappresentativa Serie D: sfida totale alla Viareggio Cup

La Rappresentativa della Serie D continua il suo percorso di avvicinamento alla 76esima edizione del Torneo di Viareggio con un nuovo banco di prova...
spot_img

Ultimi Articoli