Il Girone E si avvicina a un nuovo snodo del campionato con la 23ª giornata di Serie D, turno che precede una fase decisiva della stagione. In vista delle gare in programma nel fine settimana, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali con l’elenco completo di arbitri e assistenti incaricati. Di seguito, il riepilogo dettagliato delle terne arbitrali del Girone E di Serie D, riportato in modo fedele alle comunicazioni ufficiali e senza valutazioni sugli incontri.
Aquila 1902 Montevarchi–Cannara: arbitro e assistenti
Per Aquila 1902 Montevarchi–Cannara l’arbitro designato per questa giornata di Serie D è Emanuele Rotondo, della sezione di Frattamaggiore. L’assistente 1 è Beatrice Neroni, della sezione di Ciampino, mentre l’assistente 2 è Gabriele Ceraulo, della sezione di Roma 2. La terna completa risulta quindi composta da Rotondo, Neroni e Ceraulo.
Fulgens Foligno AC A.S.D.–Orvietana Calcio S.R.L.: arbitro e assistenti
Per Fulgens Foligno AC A.S.D.–Orvietana Calcio S.R.L. l’arbitro designato nel turno valido per la 23ª giornata di Serie D è Tommaso Cifra, della sezione di Latina. L’assistente 1 è Roberto Cracchiolo, della sezione di Palermo, e l’assistente 2 è Andrea Scionti, della sezione di Roma 1. La terna completa risulta quindi composta da Cifra, Cracchiolo e Scionti.
Ghiviborgo VDS–Scandicci 1908 SSD A RL: arbitro e assistenti
Per Ghiviborgo VDS–Scandicci 1908 SSD A RL l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Simonpietro La Malfa, della sezione di Palermo. L’assistente 1 è Andrea Della Bartola, della sezione di Pisa, mentre l’assistente 2 è Stefano Dore, della sezione di Pisa. La terna completa risulta quindi composta da La Malfa, Della Bartola e Dore.
Prato SSDARL–Poggibonsi S.R.L.: arbitro e assistenti
Per Prato SSDARL–Poggibonsi S.R.L. l’arbitro designato per il 23° turno di Serie D è Francesco Passarotti, della sezione di Mantova. L’assistente 1 è Danilo Patat, della sezione di Tolmezzo, e l’assistente 2 è Alessandro Genova, della sezione di Maniago. La terna completa risulta quindi composta da Passarotti, Patat e Genova.
San Donato Tavarnelle–Tau Calcio: arbitro e assistenti
Per San Donato Tavarnelle–Tau Calcio l’arbitro designato in questa 23ª giornata di Serie D è Lorenzo Carlo Ferroni, della sezione di Fermo. L’assistente 1 è Michelangelo Longo, della sezione di Chieti, mentre l’assistente 2 è Stefano Brandimarte, della sezione di Teramo. La terna completa risulta quindi composta da Ferroni, Longo e Brandimarte.
Seravezza Pozzi Calcio–Polisport. Camaiore Calcio: arbitro e assistenti
Per Seravezza Pozzi Calcio–Polisport. Camaiore Calcio l’arbitro designato per la giornata di Serie D è Marco Melloni, della sezione di Modena. L’assistente 1 è Andrea Colitti, della sezione di Cinisello Balsamo, e l’assistente 2 è Dario Fantaccione, della sezione di Cinisello Balsamo. La terna completa risulta quindi composta da Melloni, Colitti e Fantaccione.
Siena F.C. SSD A R.L.–Follonica Gavorrano SRL: arbitro e assistenti
Per Siena F.C. SSD A R.L.–Follonica Gavorrano SRL l’arbitro designato in questo turno di Serie D è Martina Molinaro, della sezione di Lamezia Terme. L’assistente 1 è Gabriele Marino, della sezione di Parma, mentre l’assistente 2 è Matteo Di Meo, della sezione di Parma. La terna completa risulta quindi composta da Molinaro, Marino e Di Meo.
U.S. Grosseto 1912–Sporting Club Trestina: arbitro e assistenti
Per U.S. Grosseto 1912–Sporting Club Trestina l’arbitro designato per la 23ª giornata di Serie D è Domenico Mascolo, della sezione di Castellammare di Stabia. L’assistente 1 è Leonardo Valenti, della sezione di Roma 2, e l’assistente 2 è Marco Tundo, della sezione di Roma 2. La terna completa risulta quindi composta da Mascolo, Valenti e Tundo.
Vivialtoteveresansepolcro–Terranuova Traiana: arbitro e assistenti
Per Vivialtoteveresansepolcro–Terranuova Traiana l’arbitro designato in questa giornata di Serie D è Marco Belingheri, della sezione di Lecco. L’assistente 1 è Mattia Bissioni, della sezione di Cesena, mentre l’assistente 2 è Franzjoseph Grasso, della sezione di Acireale. La terna completa risulta quindi composta da Belingheri, Bissioni e Grasso.
Serie D, Girone E: le gare in programma
Aquila 1902 Montevarchi vs Cannara – Direttore di gara Emanuele Rotondo della sezione di Frattamaggiore
Fulgens Foligno AC A.S.D. vs Orvietana Calcio S.R.L. – Direttore di gara Tommaso Cifra della sezione di Latina
Ghiviborgo VDS vs Scandicci 1908 SSD A RL – Direttore di gara Simonpietro La Malfa della sezione di Palermo
Prato SSDARL vs Poggibonsi S.R.L. – Direttore di gara Francesco Passarotti della sezione di Mantova
San Donato Tavarnelle vs Tau Calcio – Direttore di gara Lorenzo Carlo Ferroni della sezione di Fermo
Seravezza Pozzi Calcio vs Polisport. Camaiore Calcio – Direttore di gara Marco Melloni della sezione di Modena
Siena F.C. SSD A R.L. vs Follonica Gavorrano SRL – Direttore di gara Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme
U.S. Grosseto 1912 vs Sporting Club Trestina – Direttore di gara Domenico Mascolo della sezione di Castellammare di Stabia
Vivialtoteveresansepolcro vs Terranuova Traiana – Direttore di gara Marco Belingheri della sezione di Lecco



